Quattro appuntamenti per donne, mamme, family manager e lavoratrici

La partecipazione, ad uno o più incontri, è gratuita ma la prenotazione è obbligatoria fino ad un massimo di 15 persone.

Quattro appuntamenti per donne, mamme, family manager e lavoratrici
Pubblicato:
Aggiornato:

A partire dal 7 aprile e fino al 19 maggio a Bernareggio presso l'Auditorium delle scuole medie una serie di incontri per donne che vogliono ripartire dalle proprie risorse e dai propri talenti per ricominciare a prendersi cura di sé e del proprio futuro.

Quattro appuntamenti per donne, mamme, family manager e lavoratrici

Si comincia il 7 aprile dove dalle 9.30 alle 13 l'incontro sarà dedicato al tema "Stare bene con se stesse per stare bene con gli altri".  Nel corso della mattinata, a cura del Counselor maieutico Laura Fregonese e di Viviana Pessina, Psicologa, Psicoterapeutica, Sessuologa verranno forniti strumenti e idee su come ricavarsi uno spazio e un tempo per ascoltarsi, ascoltare e sperimentare un nuovo equilibrio tra il ritmo della cura degli altri e di sé.

Ruoli familiari al centro

Si prosegue con l'incontro del 28 aprile dove si parlerà di ruoli all'interno della famiglia e della società. Al giorno d'oggi infatti le donne sono spesso chiamate a dover gestire ruoli differenti come quello di mamme, family manager e lavoratrici. Alice Sala, Life & Business Coach e Enrica Zurviello, Formatore e Trainer  cercheranno di dare qualche utile consiglio per dare ad ogni ruolo il suo spazio e uno spazio per ogni ruolo.

Rapporto con il denaro

Il 5 maggio invece sarà la volta di affrontare il rapporto con il valore e con il denaro. Sempre dalle 9.30 alle 13. L'incontro "In famiglia contano su di me ma io quanto conto..." sarà moderato da Chiara Laghi, Life Banker e Martina Montrasio, Counselor e esperta di risorse umane.

Gestione del bilancio familiare

Il ciclo di incontri si chiuderà il 19 maggio con "I conti tornano". Lezione utile per avere qualche strumento in più sulla gestione del bilancio familiare e su come operare scelte in sicurezza.

Informazioni e prenotazioni

La partecipazione, ad uno o più incontri, è gratuita ma la prenotazione è obbligatoria fino ad un massimo di 15 persone.  Per le mamme con bambini è possibile usufruire dello spazio gioco semplicemente mandando una email a info@sloworking indicando il numero dei bambini e l'età.
L'iniziativa è promossa dal Comune di Bernareggio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie