Quattro giorni di sport a Besana

Li organizza la Polisportiva besanese. Si parte oggi, giovedì, per finire domenica

Quattro giorni di sport a Besana
Pubblicato:
Aggiornato:

Quattro giorni all'insegna dello sport a Besana. Parte oggi, giovedì, la 13esima festa della Polisportiva besanese. Appuntamento fino a domenica al Centro sportivo di via De Gasperi.

Sport protagonista

E' un'occasione per conoscere e sperimentare le attività proposte dalla Polisportiva. Quindi pallavolo, basket, ginnastica artistica, ginnastica di mantenimento, judo, atletica, tiro con l'arco, orienteering e tennis. E dopo aver sudato, si potrà riprendere qualche caloria cenando con le leccornie preparate dai volontari.

Il programma

Si parte oggi, giovedì. Sarà il judo a rompere il ghiaccio alle 18,30, seguito dall'atletica alle 19. Alle 21 appuntamento con la magia.

Domani, venerdì, le stelle della ginnastica saranno protagoniste dalle 18. Magia e bolle di sapone per la serata.

Sabato, dalle 15, si giocherà a basket nel palazzetto e, sui campi da tennis si potrà invece sperimentare qualche tiro con la racchetta. Le prove saranno libere a aperte a tutti. Alle 21, il concerto rock-pop degli Otherwise Us.

Gran finale domenica. Fin dal mattino tennis e volley (in agenda le finali di coppa U14 e U16). Dopo pranzo, la gara sociale di tiro con l'arco e, con il calar del sole, tutti a scatenarsi sulla pista da ballo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie