Rimosse le fioriere nel sottopasso di via Begamo VIDEO

Sono durate pochissimo: i ciclisti sono tornati a "sfrecciare" giù dalle rampe

Pubblicato:
Aggiornato:

Rimosse le fioriere nel sottopasso di via Begamo

Sono durate pochissimo

Da Natale a Santo Stefano. Anzi, ancora meno. Le fioriere nel sottopasso di via Bergamo sono già state spostate e i ciclisti hanno ripreso a "sfrecciare" giù dalle rampe.

Piante per la sicurezza

Ieri pomeriggio alcuni operai avevano posizionato davanti alle porte dei due ascensori laterali del sottopasso due vasi piantumati con piccole siepi, così da obbligare i ciclisti a scendere dalle passerelle laterali conducendo le bici a mano. Così come previsto peraltro dal regolamento.

Una donna travolta

Soltanto pochi giorni fa l’ultima chiamata alla Croce Bianca, seguita dall’intervento di una pattuglia della Polizia Locale.

Una donna di 52 anni, di origini straniere, è rimasta ferita dopo essere stata travolta da un 16enne che da via Bergamo si stava dirigendo verso via Amati. Imboccata la passerella laterale in sella alla sua bicicletta il ragazzo ha infatti centrato in pieno la donna in procinto di uscire dall’ascensore riservato ai pedoni.

Commenti
Nadia Gatti

I cittadini incivili vanno fermati in ogni modo. Il Consigliere Russo, per fortuna, ho visto che è molto attento ai problemi dei quartieri perifetici.. Spero ce ne siano altri così nella nuova amministrazione. Grazie!

Seguici sui nostri canali
Necrologie