A Seregno i primi distributori dei sacchetti dei rifiuti

Impianti attivati alla piattaforma ecologica e al Punto Verde di via Fratelli Bandiera

A Seregno i primi distributori dei sacchetti dei rifiuti
Pubblicato:
Aggiornato:

Attivati i primi distributori automatici dei sacchetti dei rifiuti ad opera di Gelsia Ambiente. Sono stati collocati presso la piattaforma ecologica di via Reggio, accanto al cimitero (due postazioni accessibili in orario di apertura),  e al Punto Verde di via Fratelli Bandiera, con accesso 24 ore su 24.

A breve altri due distributori di sacchetti

A breve saranno attivati altri due distributori automatici per l'erogazione dei sacchi dei rifiuti di colore blu e giallo: in via Umberto I, nel parchetto adiacente il palazzo municipale (negli orari di apertura), e in via Verdi all'angolo con via Monterosa (dove attualmente è posizionata la casetta del latte).

Consegna gratuita

Ai distributori è possibile ritirare i sacchi blu per la raccolta del secco indifferenziato e i sacchi gialli per plastica e lattine. In prospettiva sarà possibile ritirare anche i sacchi biodegradabili destinati alla raccolta del rifiuto umido. L’utente domestico può ritirare i sacchi tramite la tessera sanitaria (Crs o Cns), l’utente non domestico con la G-Card consegnata da Gelsia Ambiente prima della distribuzione dei sacchi.

In caso di necessità

Per qualsiasi problema i cittadini possono rivolgersi al Punto Verde di via Fratelli Bandiera, 30 nei seguenti orari di apertura: martedì 14.30 - 16.45, venerdì 14.30 - 16.45, oppure scrivendo all’indirizzo e-mail: infoambiente@gelsia.it.

Seguici sui nostri canali
Necrologie