Si finge Emis Killa ma le Iene smantellano il castello di carte. E il vero rapper di Vimercate collabora con la trasmissione e veste i panni del cavaliere senza paura per “salvare la pulzella”.

Si finge Emis per fare sesso

L’ultima delle Iene: hanno smascherato un ragazzo che, per “rimorchiare”, si fingeva Vip. E il famoso in questione è il nostro famoso concittadino Emiliano Giambelli, alias Emis Killa.

Si finge Emis per molestare ragazze, ma il vero Killa lo smaschera

L’impostore ha conosciuto in una chat d’incontri una bella ragazza, è uscito con lei e “ci ha provato” in modo tanto pesante che lei, scioccata, ha deciso di contattare le Iene parlando di vere e proprie molestie sessuali.

La ragazza all’inizio credeva fosse quello vero

Il bello è che la ragazza in realtà… era convinta di trovarsi di fronte al vero Emis! Ed evidentemente pensava di fargli fare una pessima figura, grazie alla trasmissione Mediaset, su un palcoscenico nazionale.

Si finge Emis per molestare ragazze, ma il vero Killa lo smaschera

Quando la iena Rossi ha scoperto il qui pro quo, è scattato il piano B. Far fare una epica figuraccia all’impostore… con l’aiuto del vero cantautore! E così è stato: appuntamento combinato, telecamere nascoste, tutto l’armamentario del caso.

Leggi anche:  Troppo caldo? C'è chi si "lava" nel Lambro

Blitz finale con inseguimento

E quando le Iene hanno fatto scattare il blitz, non è mancato neppure un inseguimento con tanto di corsa da parte della iena Rossi e di Emis, che alla fine sono riusciti a “braccare” l’impostore.

Si finge Emis per molestare ragazze, ma il vero Killa lo smaschera

CLICCA QUI PER RIVEDERE IL SERVIZIO DELLE IENE

Dunque, finale ginnico anche per il “nostro”, che di recente s’era reso protagonista di un altro “numero”, impennando come un funambolo in motorino, proprio nella sua città natale (anche se da qualche tempo abita a Bernareggio), in un video poi postato su Instagram.

Leggi anche:

Emis Killa sposo ci ha fregati tutti?

Emis Killa si sposa e la mamma è contentissima

Emis Killa si sposa: ecco chi è la fortunata

Il rapper Emis Killa si sposa