Soccorsi nella notte

intossicazione etilica a Monza, per un 17enne e rissa a Verano, tra due persone finite al pronto soccorso di Carate

Soccorsi nella notte
Pubblicato:
Aggiornato:

Soccorsi nella notte: intossicazione etilica a Monza e rissa a Verano

Monza

Beve un po' troppo e finisce al pronto soccorso: un 17enne è stato trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo, per intossicazione etilica. L'ambulanza è intervenuta in via Messa Ernesto, poco dopo la mezzanotte di sabato. Il ragazzo deve aver esagerato con l'alcol e si è sentito male, tanto da finire al pronto soccorso di Monza.

Verano

Carabinieri e ambulanza, in via Comasina, per una rissa. I militari e i soccorritori sono arrivati al locale ristorante -albergo, che si trova al civico 130, per calmare gli animi di due giovani, di 25 e 39 anni, che sono arrivati alle mani, per cause ancora non note. I militari sono  intervenuti sul posto poco dopo le 4 del mattino. Per fortuna la lite non ha avuto conseguenze serie. Le due persone coinvolte sono state portate all'ospedale di Carate per accertamenti in codice verde.

Brugherio

Carabinieri anche al lavoro, a Brugherio, poco prima delle 5, a causa di un incidente stradale. Coinvolto un ragazzo di 22 anni che è andato a finire contro un ostacolo in via Marsala.

Seguici sui nostri canali
Necrologie