Super vincita da 500mila euro al Gratta e Vinci a Desio

La speranza è che la vincita sia andata a qualcuno che ne aveva bisogno..

Super vincita da 500mila euro al Gratta e Vinci a Desio
Pubblicato:
Aggiornato:

Super vincita di 500mila euro ottenuta con il Gratta e Vinci "Il Miliardario" settimana scorsa.

Super vincita da 500mila al Gratta e Vinci

Il fortunato è un cliente del Bar San Giorgio di via Tagliabue a Desio. "Una cifra così significativa è la prima volta che capita ma, in passato, hanno già vinto per tre volte 10mila euro e, una volta, 50mila euro, in quel caso al Superenalotto" ci dice il gestore.
"La vincita di 500mila euro è di giovedì o venerdì scorso, devo ancora avere la ricevuta. Non so chi sia il vincitore né, quindi, quanto abbia speso prima di ottenere questa somma". La vincita ha permesso a Franco Bianco, il titolare, di ottenere un attestato ufficiale: il Diploma della Fortuna, per la vincita realizzata nel suo punto vendita.

Vincitore ancora anonimo

Il vincitore, invece, rimane anonimo. A quel che risulta nessuno degli avventori del Bar San Giorgio sa chi sia la persona baciata dalla dea bendata. Individuare chi ha ricevuto mezzo milione di euro non è impresa facile, in quanto il bar tabaccheria è frequentato tanto da clienti storici, quanto da persone di passaggio. La speranza è che la vincita sia andata a qualcuno che ne aveva bisogno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie