Taglio del nastro per il nuovo ponte che unisce Bellusco e Roncello VIDEO

Il nuovo ponte collegherà Cascina del Gallo con il borgo di Camuzzago.

Pubblicato:
Aggiornato:

Un nuovo ponte in legno e ferro lungo il sentiero immerso nel parco del Rio Vallone. Taglio del nastro questa mattina con i sindaci di Bellusco e Roncello.

L'inaugurazione

Il sentiero sterrato che unisce il quartiere di Cascina del Gallo a Roncello con il borgo di Camuzzago era stato terminato negli scorsi mesi. Questa mattina alle 11 il sindaco Luca Signorile di Roncello insieme a quello di Bellusco, Roberto Invernizzi, si sono ritrovati sul nuovo ponte che attraversa il Rio Vallone. Da Bellusco proveniva il gruppo di cammino che partendo dal Borgo di Camuzzago ha percoso il nuovo sentiero. Da Roncello invece il sindaco insieme ad alcuni cittadini è partito da quello che entro giugno sarà il nuovo parco giochi del quartiere.

I ringraziamenti

"Vorrei ringraziare il sindaco di Bellusco Invernizzi e tutti i sindaci che fanno parte del parco per quanto realizzato - ha affermato Signorile - E' stato un lungo iter che ha portato alla fine a questo grande risultato. A tutto questo seguirà l'inaugurazione, all'inizio di questa estate, anche del nuovo parco di Roncello a Cascina del Gallo". Il gruppo di cammino di Bellusco insieme agli amici di Roncello si sono infine ritrovati sul pratone dove il parco agricolo nord est ha posizionato un gazebo per informare i cittadini sulle attività svolte.

Seguici sui nostri canali
Necrologie