Teleriscaldamento, cantieri in città

Teleriscaldamento, cantieri in città, nuovi lavori in vista. L'intervento di Acsm Agam è in programma da metà mese alla fine di maggio

Teleriscaldamento, cantieri in città
Pubblicato:
Aggiornato:

Teleriscaldamento, cantieri in città, nuovi lavori in vista.

I lavori

In questo fine settimana, Acsm Agam ha illustrato i lavori previsti a breve sul territorio comunale. Nella fattispecie, l'intervento di estensione della rete del teleriscaldamento lungo via Solferino, dall'incrocio con via Don Minzoni e a seguire in via Europa, sino all'altezza del civico 23.

Il cronoprogramma

Le ruspe accenderanno i motori dalla metà del mese. Gli scongiuri sono rivolti soprattutto ai "capricci" di Giove Pluvio. Salvo condizioni meteo avverse e complicazioni in corso di esecuzione, i lavori saranno completati entro la fine di maggio.

Disagi limitati

Gli occhi dei residenti sono rivolti ai possibili disagi del traffico nelle zone interessate dai lavori. Ma i responsabili dell'azienda municipalizzata hanno promesso criticità limitate: "La circolazione veicolare, di concerto con gli uffici municipali competenti, sarà regolamentata e garantita, dove possibile, man mano che il cantiere proseguirà sulle strade interessate dalle opere in programma".

Commenti
Monica

Dopo avere distrutto Tutto a Monza per fare il teleriscaldamento bisognerebbe che il Comune obbligasse a ripristinare l’asfalto non a rattoppi che creano soltanto buche ma l asfalto completo delle strade

Seguici sui nostri canali
Necrologie