Dopo la testa di maiale recapitata al consigliere Marco Biffi è arrivata immediata la presa di posizione ufficiale da parte dell’Amministrazione.

Il Comunicato

Testa di maiale a un consigliere, grave intimidazione a Bellusco“Il Sindaco, la Giunta e tutta l’Amministrazione comunale esprimono solidarietà a Marco Biffi, consigliere comunale del Comune di Bellusco, vittima di un gesto intimidatorio gravissimo nei pressi della sua abitazione. – si legge nel comunicato pubblicato poco dopo mezzogiorno sulla pagina ufficiale del Comune di Bellusco – Siamo certi che l’operato delle forze dell’ordine contribuirà a far luce sul fatto per ridare serenità a Marco e alla sua famiglia”.

I fatti

Nella notte il consigliere comunale di minoranza Biffi aveva trovato davanti all’ingresso di casa una testa di maiale all’interno di una scatola.  Un ritrovamento inquietante a cui è seguita immediatamente la denuncia ai Carabinieri che ora stanno indagando su quanto accaduto. Diverse le piste battute, dalla sua attività politica di consigliere al lavoro.