Tomorrowland già sold out la tappa italiana a Monza

A poche ore dall'apertura delle prevendite i biglietti sono già esauriti.

Tomorrowland già sold out la tappa italiana a Monza
Pubblicato:
Aggiornato:

Tomorrowland già sold out la tappa a Monza. Gli organizzatori hanno comunicato che i biglietti sono già terminati.

Tomorrowland già sold out la tappa a Monza

"Amici in Italia, UNITE With Tomorrowland - Italy 2018 è sold out. Tutti i biglietti sono stati venduti nelle prime ore. Preparatevi per una magica celebrazione il 28 luglio!".

Lo staff di Tomorroland scrive così oggi sulla pagina Facebook dell'evento più atteso per amanti della musica dance ed elettronica. Insomma chi è arrivato "tardi" - considerando che mancano ancora 5 mesi alla data del concerto - è rimasto a bocca asciutta visto che i biglietti per la tappa italiana sono già esauriti.

Il concerto il prossimo 28 luglio

Tomorrowland arriverà a Monza il prossimo 28 luglio. Gli artisti che si esibiranno sul palco del Parco di Monza saranno svelati nelle prossime settimane.

Sarà un “concerto” molto particolare perché si svolgerà in contemporanea in 7 città del mondo: Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna, Taiwan e Monza.  Lo scorso anno durante la manifestazione oltre 100mila persone di sette nazioni differenti hanno vissuto la stessa magica esperienza simultaneamente. E, gli organizzatori promettono:  “Sarà così anche quest’anno”.

Lo show, lo ricordiamo, è vietato ai minori di 18 anni.

Seguici sui nostri canali
Necrologie