Trasporti a Monza: Autoguidovie sospende le fermate Borgazzi/M.te Nero e Borgazzi/Gorizia

La linea interessata da questi disagi è molto ultizzata dai pendolari

Trasporti a Monza: Autoguidovie sospende le fermate Borgazzi/M.te Nero e Borgazzi/Gorizia
Pubblicato:
Aggiornato:

Monza trasporti: Autoguidovie sospende due fermate della Z221

Disagi per i trasporti a Monza

Da oggi sono soppresse le fermate Monza Borgazzi-M.te Nero e Borgazzi-Gorizia della linea Z221 che da Mariano Comense arriva a Sesto San Giovanni.

Trasporti

La comunicazione è stata data ieri in un avviso pubblicato sul sito web di Autoguidovie. "A causa di modifiche non concordate della segnaletica orizzontale - si legge nell'avviso - le fermate non sono più autorizzate". Lo stop è stato deciso perchè non sarebbe più garantita la sicurezza dei pendolari, in fase di salita e discesa dagli autobus.

Incertezza sul ripristino delle fermate

Incertezza anche sulla data del ripristino: "le fermate sono soppresse fino a nuova comunicazione" - prosegue il comunicato. L'assenza di una data di ripristino della viabilità ordinaria sembrerebbe da imputare ad un mancato raffronto tra la società dei trasporti e l'ente che ha effettuato la segnaletica.

La linea interessata da questi disagi è molto ultizzata dai pendolari: la Z221 infatti parte da Mariano Comense, attraversa Giussano, Carate Brianza, Monza per arrivare poi in stazione F.S. a Sesto San Giovanni.

Seguici sui nostri canali
Necrologie