Un viaggio nella relazione di coppia affrontando anche temi importanti e delicati come la psicologia della relazione e la dipendenza affettiva. Se ne parla sabato 16 dicembre allo studio Salem di Agrate Brianza.

Viaggio nella relazione di coppia

Restare uniti e avere una relazione di coppia salda e ben equilibrata non è affatto semplice. Spesso comprendere i meccanismi psicologici che regolano il rapporto tra uomo e donna non è così scontato.  Proprio per questo è utile affrontare il discorso, soprattutto quando a parlare sono esperti in materia.

L’incontro “conoscersi per amarsi”

Ad Agrate Brianza si affronterà il tema sabato 16 dicembre dalle 10 alle 12 presso lo Studio Salem di Agrate Brianza, in via Clemente Vismara. A tenere l’incontro sarà la dottoressa Miolì Chiung. Nel corso della mattinata, dedicata alle donne, si cercherà di far luce sui meccanismi psicologici che regolano un sano rapporto prima con se stesse e poi con il proprio compagno. L’incontro permetterà di esplorare temi delicati come la psicologia della relazione di coppia, la dipendenza affettiva e il cambiamento.

Leggi anche:  Tartaruga d'acqua abbandonata a Brugherio

Per iscrizioni info@studiosalem.it

Costo dell’incontro: 15 euro