Una Messa per ricordare Sergio Colombo e il Gruppo trasporto protetto

Questo servizio, promosso dall’Associazione del volontariato con il Comune di Arcore, vede all’opera cinquanta volontari

Una Messa per ricordare Sergio Colombo e il Gruppo trasporto protetto
Pubblicato:
Aggiornato:

Messa per il ventennale del Gruppo trasporto protetto e ricordo di Sergio Colombo.

Domenica 10 giugno 2018, nella messa delle 11 presso la chiesa di Sant’Eustorgio ad Arcore, saranno ricordati la figura di Sergio Colombo e il ventennale del Gruppo trasporto protetto.

Un servizio promosso dall'Associazione del Volontariato

Questo servizio, promosso dall’Associazione del volontariato con il Comune di Arcore, vede all’opera cinquanta volontari: trentasette autisti e tredici accompagnatori che trasportano quotidianamente più di cinquanta persone (anziani, persone con disabilità e minori) e saltuariamente altre cinquanta, percorrendo ogni anno 70mila chilometri con quattro automezzi.

Un'esperienza iniziata con Sergio Colombo

Si tratta di una delle esperienze di solidarietà che sono partite anche grazie al contributo di Sergio Colombo, storico presidente dell’Associazione del volontariato di Arcore, mancato il 14 giugno del 2005.
Chi vuole saperne di più, e magari dare una mano, nel pomeriggio di domenica 10 giugno potrà incontrare i volontari all’ingresso della Villa Borromeo.

Per informazioni

Gruppo Trasporto Protetto
Associazione del volontariato di Arcore
via Trento e Trieste, 1 – Arcore (MB)
039 60.12.300 (dalle 8:00 alle 12:00)
trasporti@volontariatoarcore.it
http://www.volontariatoarcore.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie