Vedano, ecco la squadra di Babbo Natale

Vedano, ecco la squadra di Babbo Natale
Pubblicato:
Aggiornato:

Una vera e propria squadra "a servizio" di Babbo Natale. Sono ben 44 i commercianti che hanno deciso di collaborare con l'Amministrazione per le iniziative natalizie.

Babbo Natale è un... commerciante

Coordinati dal vicesindaco e assessore al Commercio, Pietro Rossi, gli esercenti vedanesi hanno deciso di "fare squadra" in vista delle imminenti festività natalizie.

In questi giorni, grazie a un contributo del Duc "Corona del Parco" e a Confcommercio, verrà posizionata la filodiffusione che accoglierà i clienti dei negozianti del centro storico.

Sempre in centro l'Amministrazione ha deciso di posizionare delle meravigliose luminarie natalizie lungo via 4 Novembre, largo Repubblica e via Santo Stefano. Nel parco di via Matteotti verrà illuminato un grande albero di Natale.

Sabato il concerto della Caritas

Questo sabato, alle 21 nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano, andrà in scena la kermesse "Ubi caritas et amor". Una rassegna corale solidale per sostenere le famiglie bisognose assistite dal centro di ascolto della Caritas parrocchiale.

Domenica 10 dicembre, sempre in parrocchiale e sempre alle 21, si terrà  la settima rassegna corale "L'incanto del Natale", promosso da Usci Monza e Brianza.

Gli altri eventi natalizi

Domenica 3 dicembre, alle 15.30 in Casa dell'Amicizia ci sarà la tradizionale festa di Natale della Cooperativa Eureka, con l'inaugurazione ufficiale del pulmino a disposizione del sodalizio.

Sabato 16 dicembre infine, alle 11.30 nella sala consiliare, verrà inaugurata la tradizionalissima mostra artistica dei presepi vedanesi; mentre alle 21 nella palestra di via Italia gli auguri dell'Avis. In parrocchiale, sempre sabato alle 21, il concerto di Natale del corpo musicale San Luigi.

Domenica 17 dicembre, alle 15.30 nella palestra di via Italia ci sarà il saggio dei ragazzi delle scuole elementari di Vedano; alle 16.30 gli auguri natalizi del Circolo Don Mazzolari in Sala della Cultura e 18, infine, la tradizionale "Messa degli sportivi" in chiesa parrocchiale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie