Via Manzoni, pronta a voltare pagina...

Via Manzoni pronta a voltare pagina. Dall'inizio di settimana prossima, lunedì 21, la via sarà infatti interessata da lavori di riqualificazione

Via Manzoni, pronta a voltare pagina...
Pubblicato:
Aggiornato:

Via Manzoni, pronta a voltare pagina...

Finalmente i lavori

Dall'inizio di settimana prossima, lunedì 21, la via sarà infatti interessata da lavori di riqualificazione. I cantieri riguarderanno sia la sede stradale che i marciapiedi, da ambo i lati, da largo Mazzini fino all'incrocio con via Cavallotti. In questi giorni, diversi pannelli informativi sono stati messi in diversi punti della città per avvisare cittadini e pendolari dei possibili disagi e per metterli nella condizione di studiare eventuali percorsi alternativi.

La durata dell'intervento

I lavori dureranno, salvo capricci del meteo, per circa 30 giorni. Durante i cantieri è previsto il restringimento di carreggiata.
Nel frattempo, dopo le riqualificazione di settimana scorsa e di inizio settimana, sono in corso anche i lavori in via Ticino per il rifacimento dei marciapiedi nel tratto compreso tra via Po e viale Lombardia.

Tormentone

Al di là dei possibili disagi sul traffico, l'Amministrazione comunale e gli uffici alla Viabilità, così come cittadini e pendolari confidano nella migliore riqualificazione della via. Negli ultimi tempi infatti le polemiche su via Manzoni sono state roventi sia in Consiglio comunale che nelle piazze virtuali dei social.

Seguici sui nostri canali
Necrologie