Vimercate sottosopra festival di teatro circo.

Vimercate sottosopra festival

Con il divertentissimo spettacolo dei 3 Chef si è conclusa, quindi, la rassegna di teatro-circo, promossa dal Comune di Vimercate con Circo e dintorni nel parco Trotti.

La soddisfazione del Comune

“Dieci spettacoli in dieci giorni, oltre 2.200 partecipanti e tanti applausi, sorrisi ed emozioni. Grazie, inoltre, ad Alessandro Serena per la direzione artistica. Ecco, dunque, le foto degli spettacoli, a cura di Max Spinolo”.

L’iniziativa

L’evento ha preso il via il 19 dicembre e si è concluso venerdì 29 dicembre alle 20.30. Per tutta la durata dell’iniziativa, inoltre, è stato possibile iscriversi tramite il portale online.

Ecco le immagini

Gli scatti, pubblicati sulla pagina Facebook del Comune di Vimercate, sono stati realizzati da Massimo Spinolo. Le immagini, dunque, meglio delle parole possono raccontare l’iniziativa appena conclusa.

Seconda edizione

Artisti da tutto il mondo si sono esibiti, così, nel tendone riscaldato messo a disposizione da una famiglia simbolo del circo italiano. La rassegna, inoltre, è promossa nell’ambito di Open Circus, progetto di diffusione della cultura circense sostenuto dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.