Vincita Winforlife casa e vitalizio a Vimercate

Un fortunato a Vimercate si aggiudica casa e 200mila euro in contanti.

Vincita Winforlife casa e vitalizio a Vimercate
Pubblicato:
Aggiornato:

Super vincita Winforlife a Vimercate: il fortunato ha giocato a VinciCasa presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Rovelli situato in Via Madonna, 31. Il premio è costituito da 500.000€  così ripartiti : 200mila euro in contanti e i restanti 300mila dedicati all'acquisto di una casa o più immobili in Italia

Vincita Winforlife. Il tabaccaio: "Compliementi!"

"Una grandissima fortuna - ha detto emozionato Angelo Rovelli titolare della Tabaccheria vimercatese - sicuramente facciamo i complimenti al vincitore anche se non sappiamo assolutamente di chi si tratta. Abbiamo saputo da pochissimo della vincita e stiamo mettendo fuori adesso il cartello".

Come funziona VinciCasa

VinciCasa è la formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, unica nel mercato delle lotterie, che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile, dando ai consumatori la possibilità di vincere la casa che potranno scegliere liberamente sul territorio italiano.

Cosa potrà scegliere il vincitore

Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano: in città, pensata per una famiglia numerosa o per il single, affacciata sulla riva di un lago oppure in mezzo a un verde prato in montagna; avrà ben 2 anni di tempo per trovare quella che desidera.

Lo storico

Dal 2014, anno di nascita del concorso, sono ben 50 le vincite assegnate, ma si tratta della ventottesima casa da quando la formula del gioco è diventata quotidiana. La combinazione vincente è stata 1 – 6 – 12 – 13 – 40.

Seguici sui nostri canali
Necrologie