Vivicesano ringrazia l'assessore dimissionario Luca Vaghi

"Grazie per tutto ciò che con passione e determinazione hai dato alla nostra città".

Vivicesano ringrazia l'assessore dimissionario Luca Vaghi
Pubblicato:
Aggiornato:

ViviCesano ringrazia Luca Vaghi. A una settimana dall'ufficializzazione delle dimissioni dell'assessore delegato a Urbanistica e Partecipate, la lista civica di cui fa parte lo ringrazia pubblicamente.

Competenza riconosciuta da tutti

“Vogliamo ringraziare Luca Vaghi che, con le sue dimissioni per motivi lavorativi e professionali, lascia le deleghe a Urbanistica e Partecipate. Lo ringraziamo - così in una nota - per aver messo a disposizione la sua competenza, riconosciuta trasversalmente da chi, sia in questo mandato che in quello precedente, ha collaborato con lui”.

L'uscita di Vaghi dall'esecutivo del sindaco Maurilio Longhin era nell'aria da tempo ma la decisione è arrivata solo a inizio mese. Quello del manager non sarà però un addio alla vita amministrativa e alla politica attica: “Siamo sicuri di poter contare ancora sulla sua intelligenza e capacità di sintesi”, dicono gli amici di ViviCesano, che aggiungono: “Grazie a Luca per tutto ciò che con passione e determinazione ha dato alla nostra città. Grazie per questa esperienza condivisa di responsabilità, impegno, fatica e amicizia”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie