• From Eusebio de lutiis on Seregno: nella graduatoria delle case popolari "spariscono" gli stranieri

    Fra 1o2 anni in Italia i pochi stranieri regolarizzati (giovani!) pagheranno la pensione già a 1 milione di italiani (vecchi!) su un totale di 20 milioni di pensionati, è sacrosanto, quindi, che gli stranieri compaiano in queste graduatorie. Come spesso avviene nella storia, e oggi avviene a Seregno, il nemico non è il diverso che ci sta di fronte ma quello che ci sta al fianco…

    2017/08/20 at 8:54 pm
  • From Mary on Seregno: nella graduatoria delle case popolari "spariscono" gli stranieri

    Meno male prima noi italiani dopo loro ..
    Basta soliriedità x sta gente ..
    Prima ci siamo noi italiani

    2017/08/20 at 5:57 pm
  • From Emanuele Manfredini on Monza, Triante: donna scippata nel parchetto della Boscherona

    Una domanda sorge spontanea , ma se questi cosiddetti profughi sono mantenuti con vitto alloggio e argent de poche assicurati , che bisogno hanno di procurarsi altro denaro scippando o spacciando ? E se non lo sono perchè cavolo sono ancora qui ?

    2017/08/20 at 10:51 am
  • From Emanuele Manfredini on Seregno: nella graduatoria delle case popolari "spariscono" gli stranieri

    Finalmente una bella notizia
    Prima gli Italiani sempre e comunque !
    Le case popolari sono state pagate con le NOSTRE tasse e devono andare ai NOSTRI concittadini bisognosi !

    2017/08/20 at 9:12 am
  • From Emanuele Manfredini on Attentato di Barcellona, le prime reazioni dei politici in Brianza

    Il commento della Sindaca di Barcellona è sconsolante.
    È proprio vero che chi ha il cervello ottenebrato dalla propria ideologia non riesce a vedere il mondo come è ma solo come vorrebbe che fosse. Mi raccomando quindi organizzi un’altra
    manifestazione per avere più “rifugiati” e meno turisti…i suoi
    concittadini glie ne saranno grati ! Auguri…alla prossima strage !

    2017/08/18 at 3:45 pm
  • From Emanuele Manfredini on Besana Brianza: non si ferma all'alt e scappa. Arrestato 40enne

    Sarò ripetitivo, ma perchè devo scoprire solo leggendo l’articolo che il cosiddetto quarantenne è il solito marocchino spacciatore di droga ? Forse per non smentire la tesi che anche lui è arrivato in Italia per pagarci la pensione ?

    2017/08/17 at 1:49 pm
  • From Francesco Sala on Per Facebook Lesmo non esiste

    Nel profilo della mia azienda ho dovuto mettere per forza “Arcore” come paese, anche se si trova a Lesmo.
    Avevo messo Lesmont ma poi mi viene automaticamente rilasciato il prefisso della Francia +33 per le chiamate al mio studio.

    2017/08/14 at 6:56 pm
  • From giacomo on Arcore, i richiedenti asilo ripuliscono la città VIDEO

    Comunque si fa si sbaglia…….

    2017/08/14 at 2:30 pm
  • From mario on Monza: non ce l'ha fatta la bimba di 4 mesi in arresto cardiaco

    Quand’era stata vaccinata??

    2017/08/14 at 2:06 pm
  • From Emanuele Manfredini on Cesano: la scuola Salvo D'Acquisto rifiuta la donazione di Solidarietà Nazionale

    La solita professoressa sessantottina e comunista parassita
    mantenuta con le tasse tutti e non solo dai suoi amici dell’Anpi !
    È inutile scrivere , “si vergogni ” perchè tanto il cervello portato
    all’ammasso del Partito non sa cosa sia la vergogna.
    Povera scuola pubblica !

    2017/08/14 at 1:14 pm
  • From dino on Uova contaminate al fipronil: nessun pericolo in Brianza

    Un vero modo, sicuro ed economico al contempo, per combattere la contraffazione e le adulterazioni alimentari è la serializzazione dei prodotti. Servizi come my-validactor offrono tutto ciò a prezzi vicini allo zero se non addirittura gratuitamente. Se solo lo si volesse davvero le contraffazioni e le adulterazioni in particolare sarebbero facilmente contrastate con armi appropriate, disponibili, economicissime e italiane.

    2017/08/12 at 11:24 am
  • From Max on L'Anpi e la memoria dei vimercatesi

    Ma i partigiani esistono ancora? Facendo quale calcolo, dovrebbero essere ultranovantenni, ma dalla foto non mi sembra ve ne siano. La definizione e ereditaria?

    2017/08/11 at 10:33 pm
  • From Claudio on Il pellegrino Biagio Conte a Monza: allontanato dal Duomo

    Se fosse vero provo vergogna e mi domando….ma noi cattolici non siamo un po’ troppo FARISEI?????

    2017/08/11 at 3:24 pm
  • From Emanuele Manfredini on Ladri di biciclette a Sirmione: arrestati due brianzoli

    Anche questi brianzoli o residenti in Brianza ?
    Le notizie vanno date complete , se no è autocensura !
    O forse siamo già nello stato Orwelliano dove si deve usare
    la neo-lingua ?

    2017/08/10 at 9:53 am
  • From Daniele on Passerella ciclopedonale tra Monza e Sant'Albino VIDEO

    Io abito in altra zona di monza, ma a me sembra che l’impatto
    visivo sia molto brutto,un’opera quasi faraonica per un semplice collegamento ciclopedinale.
    Nulla da dire per la sua utilità, ma si spera non faccia la fine di quella di Cinisello fronte ex Auchan ,ferma ed inutilizzata da anni con enorme spreco di denaro pubblico!

    2017/08/09 at 9:54 pm
  • From p. Giulio Mariani, PIME on Vedano in lutto, l'addio al 60enne Flavio Meregalli VIDEO

    Solo oggi, da oche giorni di ritorno dalle Filippine, apprendo con grande dolore la notizia della scomparsa dell’amico Flavio. Condoglianze ai familiari. Flavio, riposa in Pace!

    2017/08/09 at 6:03 pm
  • From Andrea on La vacanza al mare finisce male, denunciati 4 residenti in Brianza

    Brianzolo=residente in Brianza… non mi risulta la Brianza sia una Nazione sicchè, “ius soli” o no, non c’è nulla di sbagliato in quello che è stato scritto.

    2017/08/09 at 5:41 pm
  • From Emanuele Manfredini on La vacanza al mare finisce male, denunciati 4 residenti in Brianza

    Scusate ma perchè scrivete brianzoli ?
    Non mi risulta che esista già lo “ius soli ” !!!!

    2017/08/09 at 12:31 pm
  • From Emanuele Manfredini on Arcore, i richiedenti asilo ripuliscono la città VIDEO

    Se venissero pagati non si capisce perchè questo lavoro sia stato affidato a loro piuttosto che a un disoccupato.

    2017/08/09 at 8:35 am
  • From Emanuele Manfredini on Monza: arreda l'appartamento ma è abusiva, scatta lo sgombero

    Forse in Camerun si usa così !

    2017/08/09 at 8:31 am