Addio al sorriso del 21enne Matteo Corradini

Oggi, martedì 17 ottobre, i funerali nella chiesa di Vedano al Lambro

Addio al sorriso del 21enne Matteo Corradini
Pubblicato:

Addio al sorriso di Matteo Corradini

Studente modello e amante dello sport

Alla fine non ce l’ha fatta il 21enne Matteo Corradini. Il male che lo aveva colpito nel 2013 non gli ha dato speranze. E’ scomparso domenica scorsa, nella sua camera dell’Istituto tumori di Milano dove è stato accudito dalle amorevoli attenzioni di papà Paolo, che era anche il suo medico curante. La vicenda sul Giornale di Monza in edicola oggi, martedì 17 ottobre e nell'edizione sfogliable per pc, smartphone e tablet.

Commenti
Alberto Pirovano

Alberto insieme ai maestri del Tennis Sportpark e a tutto lo staff del centro sportivo di Vedano si uniscono al cordoglio e sono vicini alla famiglia per la prematura scomparsa del figlio. Matteo era un ragazzo eccezionale, ben educato e rispettoso e per tutti noi é stato un onore conoscerlo. Un forte abbraccio alla famiglia.

Graziella Grisa

Un forte abbraccio alla famiglia in questo momento di profondo e immenso dolore.

Francesco Carnevali

Francesco compagno delle scuola primaria insieme ai genitori Elisabetta e Nicola si uniscono all'immenso dolore che ha colpito la vostra famiglia per la perdita dell'amato Matteo che noi tutti ricordiamo con immenso affetto e mai dimenticheremo. Un affettuoso e caloroso abbraccio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie