Aggressione sul treno controllore e un agente malmenati da 10 ragazzi

I 10 aggressori sono fuggiti scendendo alla stazione di Carnate.

Aggressione sul treno controllore e un agente malmenati da 10 ragazzi
Pubblicato:

Ennesima aggressione sul treno questa volta da parte di 10 ragazzi di origine africana che hanno picchiato il controllore e un agente fuori servizio pur di non pagare il biglietto.

L'aggressione

I "portoghesi" si trovavano sul treno partito alle 14:52 da Milano Porta Garibaldi e diretto a Lecco. Il controllare ha chiesto loro il biglietto ma nessuno ne era in possesso. Il dipendente di Trenord ha chiesto quindi i documenti ai ragazzi che per risposta hanno iniziato a insultarlo e spintonarlo. In difesa del controllore è arrivato un agente di Polizia fuori servizio di 41 anni che però è stato accerchiato dal branco che ha inziato a insultarlo a prenderlo a calci e sberle.

La fuga

Arrivato in stazione a Carnate il treno si è fermato e gli aggressori sono scesi scappando lasciando perdere le loro tracce. Le due vittime sono rimaste sul convoglio e sono scesi a Lecco dove si sono fatti trasportare in ospedale per ricevere le cure del caso. I 10 fuggitivi non sono stati rintracciati. Purtroppo si tratta dell'ennesima aggressione avvenuta su un convoglio di Trenord in Brianza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie