AGRATE: la serata di sesso gay costa loro 20mila euro

Una coppia di 50enni è stata colta sul fatto da una pattuglia della Polizia locale

AGRATE: la serata di sesso gay costa loro 20mila euro
Pubblicato:

Una serata di sesso che, senza ombra di dubbio, ricorderanno a lungo. Se non altro per quanto è costata loro: una sanzione di ben 10mila euro ciascuno.

Questo l'incredibile epilogo per due uomini 50enni originari della provincia di Brescia, che sabato sera si erano portati ad Agrate per consumare un rapporto sessuale omosex lontani da occhi indiscreti. O almeno così pensavano.

Beccati

I due uomini hanno fatto capolino al Centro Direzionale "Colleoni" intorno alle 23, iniziando a consumare un rapporto sessuale. Talmente presi dalla situazione, non si sono però accorti dell'arrivo di una pattuglia di Polizia locale in servizio proprio per scoraggiare simili episodi di sesso in pubblico. I due 50enni hanno tentato di rivestirsi in fretta e furia, ma ormai era troppo tardi. Gli agenti, dopo un primo momento di imbarazzo, hanno comminato la salatissima multa alla coppia per un totale di 20mila euro.

Tutti i dettagli della notizia sul Giornale di Vimercate da oggi, martedì, in edicola e disponibile anche nella versione online sfogliabile per pc, tablet e smartphone.

Seguici sui nostri canali
Necrologie