Ancora un altro furto alla boutique Mantovani

Sono entrati in azione martedì notte e hanno portato via gli abiti in vetrina

Ancora un altro furto alla boutique Mantovani
Pubblicato:

Ancora un altro furto alla boutique Mantovani.

Ladri scatenati

Ancora un altro furto alla boutique Mantovani .  E questa volta va a segno.

Ennesimo assalto alla lussuosa boutique «Mantovani», il quarto in meno dieci mesi. Solo pochi giorni fa, una banda di delinquenti aveva cercato di mettere a segno il colpo, fallito grazie all’impianto di allarme fumogeno che ha disorientato e costretto alla fuga i ladri.  A distanza di  due settimane, però i ladri, sono tornati e questa volta sono riusciti nel loro intento.

Il colpo nella notte

Sono entrati in azione nella notte di martedì, e in questa occasione, sono riusciti a portare via tutti gli abiti griffati che erano in vetrina. Un bottino non da poco. Subito dopo aver arraffato la merce, sono scappati a tutta velocità, prima dell'arrivo dei carabinieri.

I precedenti

A luglio e poi a dicembre dell'anno scorso,   i malviventi erano riusciti a fare un discreto bottino. La scorsa estate in appena  quattro minuti  avevano  saccheggiato l’intera vetrina dove era esposta la prima linea dei capi da uomo. Merce della nuova collezione, per un valore di svariate migliaia di euro. Prima di Natale, invece, l’altra spaccata: nel mirino ancora una volta abiti griffati. Fallito, poi il colpo a fine maggio, ci hanno riprovato martedì 5 giugno, riuscendo nel loro intento.

Seguici sui nostri canali
Necrologie