Anziana si blocca in auto in stato confusionale

Si sono formate lunghe code fino a quando l'auto non è stata spostata. 

Anziana si blocca in auto in stato confusionale
Pubblicato:

Un'anziana di 89 anni ha perso il senso dell'orientamento e si è fermata in auto in mezzo alla strada davanti alla Villa Reale di Monza. L'incidente venerdì pomeriggio.

Anziana si blocca in auto in stato confusionale

Probabilmente in un attimo si è dimenticata dove fosse e dove era diretta. Così si è bloccata in auto in mezzo alla strada davanti alla Villa Reale di Monza. E' successo ad un'anziana venerdì pomeriggio. La donna è stata subito soccorsa dal 118 e dalla Polizia locale. Ad allertare il comando di via Marsala un passante che si è reso conto che la signora era in difficoltà e aveva bisogno di aiuto.

Arrivati sul posto i volontari del 118 hanno trasportato la donna al Pronto Soccorso dell'ospedale San Gerardo per gli accerttamenti del caso. Fortunatamente per lei nulla di grave. Molti invece i disagi alla circolazione causati dalla disavventura al volante della signora. Le arterie che attraversano la Villa Reale sono infatti tra le più trafficate. Si sono quindi formate lunghe code, fino a quando l'auto della donna non è stata spostata.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie