Incidente mortale Anziano muore travolto da un'auto

Ferite troppo gravi: non ce l'ha fatta il pensionato di 84 anni investito in via Di Vittorio a Sesto San Giovanni

Incidente mortale Anziano muore travolto da un'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Non ce l’ha fatta a sopravvivere l’anziano travolto da un’auto ieri sera, giovedì, in via Di Vittorio a Sesto San Giovanni.

L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 20

Troppo gravi le ferite riportate dal pensionato, un 84enne residente a Brugherio, nell’incidente avvenuto pochi minuti dopo le 20, all’incrocio con via Chiverni, sul confine con Cologno Monzese. La dinamica dell’accaduto è ancora la vaglio della Polizia locale intervenuta sul posto per i rilievi. Di certo al momento si sa che l’anziano ha attraversato la strada sulle strisce pedonali, ma non è ancora chiaro se l’abbia fatto con il semaforo rosso per i pedoni.

Botto violento: il parabrezza della Seat Ibiza è andato in frantumi

Il botto è stato molto violento. Dopo essere stato travolto, il pensionato è finito sul parabrezza della Seat Ibiza che proveniva da Cologno ed era diretta verso il centro di Sesto. I primi soccorsi sono stati portati dagli agenti della Polizia di Stato, impegnati in un servizio di pattugliamento nella zona. Dopo di che è arrivata un’ambulanza dell’Avis Cologno e un’automedica. Le condizioni dell’anziano sono parse subito molto gravi. Dopo essere stato stabilizzato, l’84enne è stato trasportato al San Rafaele di Milano. Purtroppo però non è stato possibile salvarlo: l’anziano è deceduto all’ospedale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie