Arcore: caccia al pirata della strada, appello ai carrozzieri

L'incidente è avvenuto lunedì mezzogiorno in via Gilera, davanti al supermercato Esselunga

Arcore: caccia al pirata della strada, appello ai carrozzieri
Pubblicato:
Aggiornato:

E' caccia al pirata della strada che lunedì, una manciata di minuti poco dopo mezzogiorno, ha investito un ciclista, sulle strisce pedonali,  in via Gilera ed è scappato in direzione Usmate,  facendo perdere le proprie tracce.

Però il pirata, a bordo della sua "Golf" grigia, acquistata nel 2007, durante l'impatto con la vittima, ha perso lo specchietto sinistro della sua automobile.

Sono in corso le indagini della Polizia locale di Arcore

Inizialmente la vittima dell'incidente, un extracomunitario che lavora ad Arcore ma residente nel vimercatese, nonostante l'impatto con la vettura, non ha allertato i soccorsi e le Forze dell'ordine.

Solamente nel pomeriggio di lunedì la vittima, dopo aver accusato dolori al braccio, si è recata al Pronto soccorso di Vimercate e ha raccontato ai medici la dinamica dell'incidente.

A seguito del suo racconto sono stati avvisati anche gli agenti della Polizia locale di Arcore che stanno mettendo in atto indagini a tappeto per riuscire a risalire al pirata della strada.

L'appello della Polizia locale

Gli agenti arcoresi hanno fornito le foto dello specchietto che si è staccato dall'automobile e hanno voluto lanciare un appello anche ai carrozzieri brianzoli.

"Se una Golf di colore grigio, senza lo specchietto sinistro, dovesse varcare la soglia della vostra officina siete pregati di avvisarci immediatamente, telefonando al comando al numero 039615371 - hanno sottolineato gli agenti della Polizia locale. Estendiamo l'appello anche a coloro che transitavano lungo via Gilera attorno a quell'ora e che magari hanno assistito all'incidente".

I Vigili stanno già vagliando le immagini riprese dal circuito di videosorveglianza per cercare di risalire al colpevole.

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie