Auto si ribalta, paura e traffico in tilt

Paura per un'auto che si è ribaltata poco fa al quartiere Libertà. Traffico in tilt, sul posto Polizia locale e operatori del soccorso medico

Auto si ribalta, paura e traffico in tilt
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto si ribalta, paura e traffico in tilt.

Il fatto

E' accaduto poco fa in via Sant'Anastasia, in zona Mapelli, al quartiere Libertà. Una donna di 30 anni alla guida di una "Lancia Y", forse per un attimo di distrazione, ha centrato una "Fiat Panda" ferma in sosta, ribaltandosi. Tanta la paura tra i passanti.

L'auto che si è ribaltata
L'auto che si è ribaltata

I soccorsi

Subito è scattato l'allarme. Sul posto, un 36enne imprenditore che ha aiutato la conducente della Lancia.  "Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze, ho aiutato la ragazza che si è ribaltata a uscire dall'auto. Era solo un po' stordita, ma fortunatamente non era ferita", ha raccontato Mauro Sisti, titolare della pizzeria "Pappa&Pizza" di Villasanta. Poco dopo sono arrivati anche Polizia locale per i rilievi del caso e un'ambulanza del soccorso medico chiamati dallo stesso 36enne.

Traffico in tilt

In attesa che l'auto venga rimossa dalla sede stradale, gravi le ripercussioni sul traffico, in orario di punta con l'uscita dalle scuole e il ritorno dei lavoratori a casa per la pausa pranzo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie