Auto piena di droga scappa all'alt e si schianta contro il guardrail

Inseguimento nella notte con i Carabinieri: arrestate due persone. Nell'abitacolo 6 etti di hashish, cocaina e contanti

Auto piena di droga scappa all'alt e si schianta contro il guardrail
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto piena di droga scappa all’alt e si schianta contro il guardrail. Inseguimento nella notte con i Carabinieri: arrestate due persone. Nell’abitacolo 6 etti di hashish, cocaina e contanti.

Nell’auto droga e contanti: due arresti

Inseguimento, schianto e arresto. Tutto in uno. Sono finiti in manette i due cittadini di nazionalità marocchina di 27 e 28 anni protagonisti della fuga che la scorsa notte è terminata contro un guardrail all’altezza dello svincolo della Tangenziale Nord. E non sono accusati solo di resistenza, visto che dalle loro tasche e dall’auto sono spuntati fuori 6 etti di hashish, 3 grammi di cocaina e 160 euro in contanti.

La fuga, l’inseguimento e l’incidente

Tutto è partito attorno a mezzanotte, quando una gazzella dei Carabinieri del Norm di Sesto San Giovanni ha intercettato a Cinisello Balsamo una Citroen C5. Chi era alla guida non ha rispettato il segnale d’alt intimato dai militari. Ed è partito l’inseguimento ad alta velocità finito poi con lo schianto. I due arrestati – senza fissa dimora e con diversi precedenti alle spalle – sono finiti in carcere, a Monza.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie