Auto si ribalta: paura per nonna, mamma e nipotino

Violento schianto a Seregno in via Circonvallazione.

Auto si ribalta: paura per nonna, mamma e nipotino
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto si ribalta in viale Circonvallazione a Seregno. E' accaduto poco più di un'ora fa. Tanta paura, ma per fortuna nessuna grave conseguenza, per le tre persone che erano a bordo: nonna e mamma con un bambino di sette anni.

E' successo all'incrocio con via Grossi

Le due donne viaggiavano con il bambino su una "Fiat 500". Lo avevano appena ritirato da scuola e lo stavano riaccompagnando a casa. Per cause ancora al vaglio della Polizia locale, all'incrocio con via Grossi, l'auto si è cappottata dopo lo scontro con una "Audi" guidata da una donna di 59 anni. La nonna, 74 anni, era al volante, mentre nuora (di 47 anni) e nipotino, erano seduti sui sedili posteriori.

"Fiat 500" finisce ruote all'aria

L'impatto tra le due auto è stato violentissimo e la "Fiat 500" è finita ruote all'aria. Sul posto un'ambulanza di Seregno Soccorso e una della Croce Verde Lissone. Dopo le cure del caso, direttamente sul posto dello scontro, per nonna, mamma e piccolino si è reso necessario il trasporto in ospedale per ulteriori accertamenti. La Polizia locale è al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro e attribuire eventuali responsabilità. Viale Circonvallazione è interrotto al traffico per consentire le operazioni di rimozione della vettura finita ruote all'aria intorno alle 16.30.

Seguici sui nostri canali
Necrologie