Banda di ladri tenta la spaccata nella boutique Mantovani

Un colpo analogo era già avvenuto nel giugno dello scorso anno. In quella occasione vennero rubati vestiti per migliaia di euro.

Banda di ladri tenta la spaccata nella boutique Mantovani
Pubblicato:

Banda di ladri in azione questa notte a Carate Brianza. Il gruppo ha tentato la spaccata nella boutique Mantovani di Corso Libertà. L'allarme li ha messi in fuga.

Banda di ladri tenta la spaccata nella boutique Mantovani

Una banda di ladri ha tentato il colpo nella boutique Mantovani di Carate Brianza. Il famoso negozio di moda di viale Libertà è stato preso d'assalto da un gruppo di malviventi attorno alle tre della notte appena trascorsa. La banda ha abbattuto una delle vetrine del negozio ma non è riuscita a portare via nulla grazie all'allarme con fumo che è scattato immediatamente e che li ha messi in fuga.

Il precedente

Un colpo analogo era già avvenuto nel giugno dello scorso anno quando una banda di 5 persone,volto coperto da cappuccio o passamontagna, aveva assaltato il negozio in piena notte. Nel precedente purtroppo il gruppo era riuscito anche a portare via diversi capi d'abbigliamento per svariate migliaia di euro. mantovani infatti è da sempre una boutique di alta moda con all'interno marche prestigiose come Dolce & Gabbana, Givenchy, Alexander McQueen e Valentino.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie