Besana Brianza: non si ferma all'alt e scappa. Arrestato 40enne

L'uomo è risultato domiciliato a Modena. Disoccupato e con precedenti penali è stato arrestato

Pubblicato:

Besana Brianza: non si ferma all'alt e scappa. Arrestato 40enne

Inseguimento a Besana Brianza

Rocambolesco inseguimento ieri a Besana Brianza. Un marocchino di 40anni non si è fermato all'alt dei Carabinieri in Piazza Umberto I. Anzi si è dato alla fuga in direzione Veduggio con Colzano.

Immediato è scattato l'inseguimento, a tratti anche pericoloso. Il 40enne infatti ha rischiato più volte di scontrarsi con altre vetture a causa di alcuni sorpassi azzardati.

Scappa a piedi nei campi

Giunto a Veduggio il marocchino ha abbandonato l'automobile e ha tentato di scappare a piedi nei campi della zona. Le Forze dell'ordine però sono riuscite a bloccarlo prima che facesse perdere le sue tracce.

Droga e 645 euro nelle tasche

Subito è scattata la perquisizione: nelle sue tasche i Carabinieri hanno trovato 4 dosi di cocaina per un peso complessivo di 4,1 grammi e ben 645 euro, sicuro provento delle attività di spaccio nella zona.  Il marocchino, domiciliato a Modena, pregiudicato e disoccupato, è stato arrestato.

 

Commenti
Emanuele Manfredini

Sarò ripetitivo, ma perchè devo scoprire solo leggendo l'articolo che il cosiddetto quarantenne è il solito marocchino spacciatore di droga ? Forse per non smentire la tesi che anche lui è arrivato in Italia per pagarci la pensione ?

Seguici sui nostri canali
Necrologie