BURAGO: tutto pronto per il "Green New Volley"

Sabato per tutto il giorno il Centro sportivo si tingerà dei colori della pallavolo

BURAGO: tutto pronto per il "Green New Volley"
Pubblicato:
Aggiornato:

Una grande giornata di sport nel verde del Centro sportivo. Si terrà proprio questo sabato il "Green New Volley”, il torneo più verde della Brianza organizzato dalla locale società sportiva «New Volley Burago» con il prezioso contributo del «Bim Boom Bar» e di «Oplà village».

Il programma

Attesi per la giornata di sabato tantissimi atleti, visto che iscrizioni alla manifestazione, giunta quest’anno alla sua quarta edizione, sono andate letteralmente a ruba nel giro di poche settimane. Ventotto le squadre in gara che si sfideranno dalle 9 alle 19 in squadre da 4 atleti ciascuna, due maschi e due femmine. Che giocheranno due set della durata di 7 minuti ciascuno per le partite del girone e per i quarti di finale, mentre le semifinali e le finali si disputeranno al meglio dei 3 set (si arriva sempre al 15). Tutti i match saranno arbitrati dai membri dello staff societario e da direttori di gara ufficiali "Fipav".

Tutti al Centro sportivo!

A fine giornata i giudici tireranno le somme e saranno premiate le tre squadre che guideranno la classifica finale.
Una giornata all'insegna dello sport e del divertimento quella che aspetta i partecipanti del torneo e tutti coloro che vorranno assistere alla competizione, immersi nel verde del Centro sportivo in questa calda atmosfera estiva.
Quindi che aspettate? La "New Volley Burago" vi aspetta numerosi!

Seguici sui nostri canali
Necrologie