Diversi interventi nella notte da parte dei soccorritori del 118. Due cadute da moto, una caduta in un impianto lavorativo e un’intossicazione da sostanze pericolose.

Cadute da moto nella notte

Due centauri sono rimasti coinvolti questa notte in due diversi incidenti. Il primo, poco prima dell’una, in via Grassi a Monza dove un motociclista sarebbe caduto dalla sua moto. Sul posto sono intervenuti, oltre alla croce rossa di Villasanta anche gli agenti della Polizia locale. Non si conoscono ulteriori dettagli sulla dinamica e sulla persona coinvolta.

Questa mattina alle 5.50 un altro motociclista è rimasto coinvolto in una caduta nella frazione di Velasca a Vimercate. Il 54enne ha perso il controllo della moto su cui viaggiava in Via Coni Zugna. Sul posto i volontari di Vimercate che hanno soccorso l’uomo trasportandolo in codice verde all’ospedale cittadino. Allertati anche i Carabinieri.

Caduta in un impianto lavorativo

Sempre nella notte, alle 3.30, i volontari di Vimercate sono stati impegnati in un intervento per soccorrere un 47enne caduto in un impianto lavorativo in via Olivetti ad Agrate Brianza. L’uomo è stato soccorso e trasportato in codice giallo all’ospedale di Vimercate.

Leggi anche:  Elisoccorso a Cantù per un incidente: ferito un centauro di Giussano

Intossicazione a Villasanta

Infine a Villasanta un 24enne è stato soccorso a causa di una intossicazione da sostanze pericolose. Il giovane si è sentito male in via Monte Grappa alla 1.40. La croce rossa locale si è portata sul posto e ha trasportato il ragazzo in codice giallo all’ospedale San Gerardo.