Carabiniere torna dal lavoro… e becca una ladra in casa.

Carabiniere

Torna dal lavoro e sorprende una ladra in casa. Ha dell’incredibile quanto successo giovedì nel primo pomeriggio in un’abitazione di via Galileo Galilei, a Cederna. L’uomo, appartenente all’Arma, aveva appena finito il turno. Solo che, aperta la porta d’ingresso, si è trovato faccia a faccia con una sconosciuta intenta a frugare nelle sue cose. Immediatamente ha chiamato i colleghi.

Cresce la preoccupazione nel quartiere

Hanno preso in consegna la ladra, una giovane originaria dell’Est Europa di bassa statura con capelli scuri e lunghi e vestita come una ragazza qualunque. Jeans, felpa col cappuccio e giacca. L’hanno quindi portata presso la Caserma di via Volturno per essere sentita. Così come è stato sentito il carabiniere che l’ha sorpresa in flagranza. Intanto cresce la preoccupazione tra i residenti del quartiere.

I vicini di casa

«Non si può stare tranquilli nemmeno di giorno – ha commentato una vicina di casa – Il problema è che questa è una zona prevalentemente residenziale che, durante il giorno, si svuota di tutte le persone che devono andare al lavoro. In questo modo i ladri ne approfittano».