Centauro scivola e viene travolto da un’auto. Miracolato 41enne di Vimercate

L’incidente è avvenuto all’altezza della rotonda di Mondo Convenienza in direzione Pessano con Bornago.

Centauro scivola e viene travolto da un’auto. Miracolato 41enne di Vimercate
Pubblicato:

E’ da considerarsi miracolato il centauro 41enne di Vimercate coinvolto in un incidente stamattina sulla Sp13. L’uomo è scivolato dalla sua moto ed è finito sotto un’auto che proveniva dal senso opposto di marcia.

Centauro scivola e viene travolto da un’auto

Immediato l’intervento di ambulanza e automedica per prestare soccorso al 41enne di Vimercate che, stamattina, è finito sotto un’auto. L’incidente è avvenuto all’altezza della rotonda di Mondo Convenienza in direzione Pessano con Bornago. Erano circa le 8 quando il motociclista è finito a terra ed è strisciato sullo slancio sotto un veicolo in arrivo dal lato opposto della strada.

Strada chiusa per prestare i soccorsi

Le cause che hanno portato all’incidente sono ancora al vaglio della Polizia Locale di Gorgonzola intervenuta immediatamente sul posto. Anche perché è stato necessario interrompere il traffico per permettere ai sanitari di prestare le cure del caso direttamente sul posto. Inizialmente, infatti, si temeva che le condizioni del 41enne fossero estremamente gravi, tanto da richiedere l’intervento d’urgenza dell’automedica. Fortunatamente, però, l’uomo se l’è cavata con diverse contusioni ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Segrate.

Dinamica al vaglio

Gli agenti della Polizia Locale stanno aspettando di poter ascoltare la testimonianza dell’uomo per poter ricostruire la dinamica dell’incidente. Da valutare se la caduta sia avvenuta in maniera indipendente o se il motociclista abbia toccato un altro veicolo prima di finire a terra.

Seguici sui nostri canali
Necrologie