A Cesano Molinello e Don Bosco in campo per la solidarietà

I mister delle due società sono scesi in campo per una partita di beneficenza alla vigilia del derby delle Prime squadre.

A Cesano Molinello e Don Bosco in campo per la solidarietà
Pubblicato:

Oggi il derby di campionato , ieri la partita della solidarietà. A poco più di ventiquattro ore dal derby di Seconda categoria che vedrà sfidarsi il Don Bosco e il Molinello, i mister delle due società cesanesi sono scesi in campo per una partita di beneficenza. E' successo ieri al centro sportivo Cittadella Don Bosco di via Col di Lana, a Binzago di Cesano Maderno.

Il ricavato in beneficenza

L'idea è nata dai due direttori sportivi, Mattia Fontana (Don Bosco) e Vincenzo Carbone (Molinello) ed è stata accolta con slancio da tutti gli allenatori. L'intero ricavato sarà devoluto in beneficenza a una realtà del territorio comunale impegnata nel sociale. In una partita dove a vincere è stata la solidarietà, la vittoria sul campo è andata al Don Bosco per 4 a 2.

Oggi, alle 15.30, al campo di via Po al Molinello, l'attesissimo derby tra le due Prime squadre. I giocatori del Don Bosco e del Molinello saranno accompagnati in campo dai bambini del 2011 che, alle 15, giocheranno insieme un'amichevole.

Seguici sui nostri canali
Necrologie