Il commissario plaude ai maxi controlli dei Carabinieri

Il commissario plaude ai maxi controlli dei Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Il commissario straordinario del Comune di Seregno plaude all'attività dell'Arma.

Il commissario plaude ai maxi controlli dei Carabinieri

Il commissario straordinario del Comune di Seregno, Antonio Cananà, plaude ai maxi controlli dei Carabinieri dei giorni scorsi. "Il rafforzamento dei servizi di controllo del territorio è la strada giusta" commenta il commissario, che esprime soddisfazione per l'attività dei Carabinieri della Compagnia locale in collaborazione con la Polizia locale condotta lo scorso 12 dicembre e ringrazia il prefetto di Monza e Brianza, Giovanna Vilasi, e l'Arma locale.

Tante le segnalazione di cittadini e comitati

A margine dei maxi controlli dei Carabinieri, il commissario straordinario fa presente che "nei mesi scorsi mi erano arrivate ripetute segnalazioni sul tema della sicurezza da parte dei Comitati di quartiere e dei singoli cittadini. Pertanto ho chiesto al Prefetto l'attivazione di servizi congiunti Carabinieri - Polizia locale".

Il vertice in Prefettura per intensificare i controlli

Lo scorso 29 novembre si era svolta in Prefettura a Monza una riunione tecnica, presieduta dallo stesso Prefetto con i vertici provinciali delle forze di polizia e il commissario del Comune di Seregno, proprio "per coordinare le modalità del dispositivo di controllo e la loro reiterazione periodica - conclude Antonio Cananà - I controlli del 12 dicembre sono i primi di una pianificazione più articolata".

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie