Auto finisce contro il muro, muore una 22enne: monzese al volante

E' accaduto nel Lecchese. Al volante pare ci fosse un ragazzo di 24 anni monzese. 

Auto finisce contro il muro, muore una 22enne: monzese al volante
Pubblicato:
Aggiornato:

Con l'auto finisce contro il muro: muore una 22enne di Pozzuolo Martesana. Al volante pare ci fosse un ragazzo di 24 anni monzese.

Auto finisce contro il muro: muore una 22enne

Giada Mornelli, 22 anni, di Pozzuolo Martesana è la vittima del tragico schianto avvenuto sabato sera sulla Lecco Ballabio. Il sinistro intorno alle 22 sulla provinciale 62, la vecchia strada di collegamento tra Lecco e la Valsassina. L’auto, guidata probabilmente da un monzese di 24 anni, è uscita di strada nei pressi dello svincolo che porta alla località Montalbano, andando a schiantarsi contro un muro.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Locale. Tre le persone estratte dall'abitacolo: il ragazzo alla guida, la 22enne e un'amica.  Purtroppo le condizioni di Giada Mornelli, soccorsa in codice rosso, sono apparse subito gravissime. In codice giallo e non in pericolo di vita invece gli altri due passeggeri.

Non ce l’ha fatta

Una volta giunta in Pronto Soccorso al Manzoni di Lecco la 22enne di Pozzuolo Martesana è stata subito trasferita in Neuro-rianimazione, dove le sue condizioni, sono precipitate fino al decesso. La famiglia ha dato il consenso per la donazione degli organi.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie