Coppia killer nessuna patologia psichica

E’ questa la valutazione finale dei periti per i due protagonisti dell’inchiesta “Angeli e demoni”.

Coppia killer nessuna patologia psichica
Pubblicato:

Coppia killer: nessuna patologia psichica. E’ questa la valutazione finale dei periti per i due protagonisti dell’inchiesta “Angeli e demoni”. Si tratta di Leonardo Cazzaniga, medico anestesista ed ex aiuto primario del pronto soccorso del presidio ospedaliero di Saronno. E della sua amante Laura Taroni, infermiera nello stesso reparto.

Coppia killer: l’esito della perizia

La criminologa Isabella Merzagora e lo psichiatra e psicopatologo forense Franco Martelli erano i periti nominati dal gup di Busto Arsizio, Sara Cipolla, per verificare la capacità di intendere e volere di entrambi. Gli esami hanno riscontrato nell’uomo un disturbo narcisistico di personalità, da cui gli deriva il senso della propria importanza. Che però non si traduce in nulla di patologico e non intacca minimamente le facoltà intellettuali. Il responso della perizia psichiatrica sarà discusso mercoledì, con la formula dell’incidente probatorio.

L’udienza di oggi

Nelle udienze di oggi Laura Taroni è stata interrogata, sempre in incidente probatorio, sulle morti della madre, Maria Rita Clerici, e del suocero, Luciano Guerra.

Tutti gli aggiornamenti e il racconto sulla madre della Taroni sul sito www.settegiorni.it 

Seguici sui nostri canali
Necrologie