Droga nascosta nelle auto TRE ARRESTI

Tra l’appartamento utilizzato come base a Cascina (Pisa) e una terza auto, sequestrati altri 189,5 kg di hashish, una decina di dosi di cocaina e 3.500 euro in contanti

Droga nascosta nelle auto TRE ARRESTI
Pubblicato:
Aggiornato:

Droga nascosta, l'operazione dei Carabinieri monzesi

Droga nascosta, tre spacciatori arrestati

I militari monzesi sono arrivati a Montecavoli (Pisa), dove al termine di un pedinamento hanno bloccato due auto con a bordo tre cittadini marocchini di 19, 28 e 31 anni e 88 kg di hashish. Tra l’appartamento utilizzato come base dai tre spacciatori a Cascina (Pisa) e una terza auto, i carabinieri hanno sequestrato altri 189,5 kg di hashish, una decina di dosi di cocaina e 3.500 euro in contanti.

Maxi operazione

Circa 635 kg di droga sequestrati in un mese tra Lombardia, Liguria e Toscana. Sono 97, inoltre, le persone arrestate per reati inerenti gli stupefacenti e oltre 55 mila gli euro sequestrati e destinati al “fondo unica giustizia”. È questo il bilancio di una quattro di operazioni messe a segno dai carabinieri del Comando Provinciale di Milano. Tre quelle eseguite dai militari del Nucleo Investigativo di Monza, tra fine ottobre e fine novembre.

Seguici sui nostri canali
Necrologie