Due aggressioni in Brianza SIRENE DI NOTTE

Gli angeli della notte non dormono mai, sono sempre pronti a entrare in azione.

Due aggressioni in Brianza SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Due aggressioni in Brianza SIRENE DI NOTTE. Gli angeli della notte non dormono mai, sono sempre pronti a entrare in azione.

Due aggressioni

Una notte segnata dalla violenza quella appena trascorsa in Brianza. Il primo intervento dei soccorritori del 118 è a Vimercate, in via Galbussera. Alle 22.41 viene segnalata un aggressione e i paramedici del 118 si precipitano sul posto, insieme ai Carabinieri della compagnia di Monza. Ad avere la peggio un 31enne, trasportato in codice giallo all'ospedale di Vimercate.

Grave malore

Pochi minuti dopo, alle 23 ad Albiate, la richiesta di intervento dei paramedici per un grave malore. Automedica e ambulanza si sono precipitati in via Cesare Battisti per soccorrere un 41enne. Ma nonostante la tempestività del 118 si è deciso di trasportare l'uomo all'ospedale di Desio per maggiori controlli.

Violenza anche a Cesano

La chiamata al 118 è scattata alle 23.13, per un'aggressione avvenuta in un esercizio commerciale di via Albano a Cesano, all'altezza del civico 1. E' stato un 58enne ad avere la peggio: l'uomo, nonostante non fosse grave, è stato poi trasportato all'ospedale di Desio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie