Esplosione Sesto si cerca una sistemazione per gli sfollati

Sette famiglie su dieci troveranno ospitalità in un albergo di Milano.

Esplosione Sesto si cerca una sistemazione per gli sfollati
Pubblicato:
Aggiornato:

Esplosione Sesto si cerca una sistemazione per gli sfollati. Sette famiglie avrebbero trovato una sistemazione in un albergo di Milano.

Esplosione Sesto San Giovanni LE PRIME TESTIMONIANZE DEGLI SFOLLATI

Esplosione Sesto si cerca una sistemazione per gli sfollati

Esplosione Sesto San Giovanni il sindaco tra gli sfollati NUOVE FOTO

Esplosione a Sesto notte di paura per una fuga di gas IL VIDEO

Fuga di gas, esplode palazzo a Sesto: sei feriti IMMAGINI

Esplosione Sesto

Questa mattina all’alba una fuga di gas verificatasi in un appartamento all’ultimo piano ha provocato una forte esplosione in uno stabile di via Villoresi. Sei i feriti, una famiglia di cinque persone e l’anziano che viveva nell’immobile dove si è verificato lo scoppio.

Palazzo inagibile

Il tetto è collassato e le pareti dello stabile in alcuni punti sono sventrate. L’intero condominio è stato dichiarato inagibile. Dieci nuclei familiari sono sfollati. La strada è stata chiusa e sono in corso le operazioni di recupero degli effetti personali essenziali.

Vigili del fuoco

Nella zona stanno operando Vigili del fuoco e soccorritori. La Protezione civile si sta occupando delle persone rimaste senza casa. nel frattempo da Milano è arrivato il nucleo Usar dei pompieri, specializzato nella ricerca tra le macerie.

Ospitalità

Il Comune ha attivato la macchina dell’emergenza. Sul posto è accorso anche il sindaco Roberto Di Stefano. Al momento è stata trovata disponibilità per sette delle dieci famiglie sfollate. Saranno accolte dall’hotel Hilton Garden Inn di via Columella a Milano.

Seguici sui nostri canali
Necrologie