Folle in azione: rompe i finestrini delle auto e trancia i cavi elettrici

In azione un trentenne con lo zaino in spalla, a segno in via Prati e via Grandi

Folle in azione: rompe i finestrini delle auto e trancia i cavi elettrici
Pubblicato:
Aggiornato:

Con un cacciavite in mano ha rotto tutti i finestrini delle auto in sosta, da cui ha asportato quello che trovava. E' accaduto di notte nella zona di via Prati a Desio. E per completare la sua azione vandalica, ha anche tranciato i cavi della luce di un'abitazione. La segnalazione sui social da parte di alcune delle vittime.

Si tratterebbe di un trentenne

"Trentenne, magro, alto, con occhiali da vista, t-shirt e pantaloncini, zaino/sacca monospalla di colore nero" questa la descrizione dell'autore dei gravi danneggiamenti. Diverse le auto colpite, partendo da via Prati, dall'angolo di via Montenero, fino alla sede della Polizia locale. E qui, a quanto pare, avrebbe risparmiato un'auto solo perché parcheggiata davanti alle telecamere.

Tranciati anche i cavi del motore di un'auto

Ha arraffato monete, un apri-cancello, ma, spinto dalla sua folle azione, ha tranciato i cavi del motore di un'auto e quelli della corrente in una casa. Alcuni dei residenti, che si sono accorti e hanno allertato le forze dell'ordine, sono riusciti a metterlo in fuga. L'uomo, però, non ne ha avuto abbastanza perché, a quanto risulta, avrebbe proseguito con la stessa modalità anche in via Grandi. Gli accertamenti sono ancora in corso.

Seguici sui nostri canali
Necrologie