Giallo di Ornago: giovedì i funerali delle vittime

Le esequie saranno celebrate giovedì 10 maggio nella chiesa parrocchiale cittadina. 

Giallo di Ornago: giovedì i funerali delle vittime
Pubblicato:

Giallo di Ornago. Dopo il nulla osta per i funerali, arrivato nella giornata di sabato 5 maggio, parenti e amici potranno ora dare l'ultimo saluto a madre e figlia ornaghesi.

Giallo di Ornago: giovedì i funerali delle vittime

E' stata fissata la data dei funerali di Amalia Villa e Marinella Ronco, le due donne trovate senza vita nel loro appartamento di via Santuario 29 a Ornago lo scorso 10 febbraio. Le esequie saranno celebrate giovedì 10 maggio nella chiesa parrocchiale cittadina.

Dopo il nulla osta, arrivato nella giornata di sabato 5 maggio, parenti e amici potranno ora dare l'ultimo saluto a madre e figlia ornaghesi. Le salme, che fino a domenica si trovavano nell'obitorio dell’Istituto di Medicina Legale di Milano, da ieri hanno lasciato l'Istituto e sono state consegnate ai familiari.

Gli esiti delle autopsie

Intanto è stata depositata in Procura di Monza la notifica degli esiti delle autopsie effettuate sui due corpi. Un passaggio che dovrebbe portare anche all'archiviazione della posizione di Paolo Villa, inizialmente sospettato dell’omicidio delle due familiari ma successivamente scarcerato. Paolino è tornato ad Ornago lo scorso 9 marzo dopo una lunga degenza all'ospedale di Monza e ora si trova all'Rsa “Scaccabarozzi” di via Banfi.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie