Incendio ditta Sealed Air di Bellusco. Fiamme nel capannone di via Europa 15.Sul posto 5 mezzi dei Vigili del fuoco, ambulanza e automedica.

Incendio ditta Sealed Air di Bellusco

Un incendio è scoppiato questa mattina a Bellusco in via Europa 15, all’interno della ditta Sealed Air. Le fiamme si sono sviluppate all’interno del capannone poco prima delle 10. Sul posto si trovano attualmente 5 mezzi dei Vigili del fuoco che stanno lavorando per spegnere le fiamme.

 

In via Europa si sono portate anche due ambulanze e l’automedica. Ma non risultano feriti. I dipendenti dell’azienda di turno nel momento in cui è scoppiato l’incendio sono ora in azienda per cercare di capire cosa sia successo e cosa abbia provocato le fiamme.

Cause da accertare

Ancora da accertare le cause che hanno provocato l’incendio. Fortunatamente i danni sarebbero limitati al tetto. Intanto si segnalano anche disagi per la circolazione: il traffico in via Europa è infatti bloccato per consentire ai mezzi del Vigili del fuoco di intervenire e alla Polizia locale di accertare la dinamica.