Incidente a Vimercate traffico paralizzato

Il provinciale sp45 che conduce a Villasanta è bloccato per un incidente tra due auto. Tra i feriti anche una bambina di 10 anni.

Incidente a Vimercate traffico paralizzato
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente a Vimercate traffico paralizzato lungo il provinciale Sp45

Aggiornamento sui feriti

E' proprio di questi minuti l'ultimo aggiornamento sul sinistro avvenuto poco dopo le 16 lungo il "Pagani". Secondo quanto riferito dai soccorritori, le quattro persone coinvolte non sono ferite gravemente.

Incidente a Vimercate traffico in tilt

Il sinistro è avvenuto alle 16.03 lungo la strada provinciale Sp45. Uno scontro tra due auto, però, sul quale si conoscono ancora pochi dettagli. Sarebbero, tuttavia, quattro le persone coinvolte. Sul posto i paramedici del 118 di Lissone e i Vigili del fuoco di Vimercate.

Quattro persone coinvolte

Secondo le prime informazioni sono quattro le persone coinvolte nell'incidente. E c'è anche una bambina di 10 anni. Impossibile, tuttavia, al momento capire la gravità del sinistro anche per gli altri feriti, tre uomini di 44, 50 e 68 anni. I soccorritori del 118, però, sono intervenuti in codice giallo. Un dato, questo, che farebbe intuire una criticità media.

Traffico intenso

Come indicato dalle carte aggiornate in tempo reale della "ViaMichelin", l'ingorgo coinvolge gli automobilisti in direzione Villasanta. Secondo le prime ricostruzioni - ancora al vaglio e provvisorie - l'incidente sarebbe avvenuto non molto distante dalla rotonda del ristorante "La Bergamina".

Seguici sui nostri canali
Necrologie