Incidente grave a Verano, notte alcolica nel vimercatese - SIRENE DI NOTTE

Gli angeli della notte non dormono mai

Incidente grave a Verano, notte alcolica nel vimercatese - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente grave questa mattina a Verano Brianza, notte alcolica a Vimercate e VIllasanta

Incidente grave a Verano, alcol nel vimercatese

La missione è ancora in corso e non si conoscono molti dettagli sulla dinamica. Ma l'incidente avvenuto poco dopo le 6 di questa mattina è grave. Coinvolto un 40enne. Il sinistro è avvenuto in via Comasina a Verano Brianza e pare un veicolo si sia scontrato con un ostacolo. Sul posto i soccorritori di Seregno e sono stati allertati anche i Carabinieri. L'uomo è stato trasportato in condizioni mediamente critiche al San Gerardo.

Alta gradazione alcolica

Notte ad alta gradazione alcolica a Villasanta e Vimercate. Un 49enne e un 52enne hanno alzato troppo il gomito e un quarto d'ora prima dell'una è partita la chiamata ai soccorritori del vimercatese. Il tutto è avvenuto in via Lamarmora, nei pressi del civico 5. Un'ora d'opo i due sono stati trasportati al nosocomio di Vimercate. Alle 2.32, invece, in via del Buraghino, altra chiamata ai soccorritori, questa volta però per un giovanissimo. Il 22enne è stato trasportato in ospedale ma non in gravi condizioni.

Aggressione a Seregno

Un'aggressione sulla quale indagano i Carabinieri della compagnia di Seregno. L'evento violento è andato in scena ieri alle 19.30 in un esercizio commerciale in via Adua a Seveso. Coinvolta una ragazza di 26 anni. Sul posto, oltre ai militari dell'Arma, anche i soccorritori della Croce rossa di Lentate. La giovane è stata trasportata all'ospedale di Desio per controlli, ma non in gravi condizioni.

Paura in via Solferino a Monza

Paura per la caduta di ieri pomeriggio in via Solferino a Monza. Una bambina di 8 anni è stata soccorsa dalla Croce rossa in codice giallo. Immediato l'intervento dei volontari "Cri" che hanno trasportato la piccola al San Gerardo, dopo aver prestato le prime cure sul posto.

Infortunio sul campo da gioco

Infortunio in campo nell'impianto sportivo di via Rosmini a Monza, a pochi passi dalla casa circondariale. Un 16enne è stato soccorso dal personale della Croce rossa ieri, sabato 2 dicembre poco dopo le 17. Infortunio mediamente critico, tanto che il giovane è stato trasportato in codice giallo al San Gerardo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie