Carnate, incidente al termine della tangenziale

Traffico in tilt in entrambe le direzioni dopo lo scontro avvenuto tra due automobili.

Pubblicato:
Aggiornato:

Carnate, incidente al termine della tangenziale. Due le automobili coinvolte nel sinistro che sta già causando importanti code in entrambe le direzioni. La dinamica è ancora da chiarire ma sembra che una delle due vetture, che viaggiava in direzione Lecco, abbia azzardato un'inversione a "u" e sia stata colpita da un'altra che arrivava nello stesso senso di marcia.

Traffico in tilt in entrambe le direzioni

L'incidente è avvenuto a Carnate, al termine della tangenziale. Due le auto coinvolte, entrambe Peugot 206: alla guida un uomo di 53 anni e una donna di 52. La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire, ma sembra che a causare lo schianto sia stato un tentativo di inversione a "u" compiuto dalla donna alla guida dell'automobile che procedeva in direzione Lecco. La donna, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe tentato di fare inversione in direzione Milano rimanendo colpita dall'auto che la precedeva. Una manovra che già in passato aveva causato incidenti più o meno gravi nello stesso tratto di tangenziale.

Sul posto sono al lavoro due ambulanze, i Carabinieri e la Polizia Locale di Carnate e Usmate. Il traffico, intanto, è già in tilt in entrambe le direzioni di marcia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie