Incidente mortale a Carugo, coinvolto un giovane di Giussano

Morta una delle due anziane coinvolte nel terribile incidente di questa mattina. Un 19enne di Giussano in ospedale

Incidente mortale a Carugo, coinvolto un giovane di Giussano
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale oggi a Carugo. Coinvolte due donne di 79 e 82 anni.

Incidente a Carugo: coinvolto un giovane di Giussano

Coinvolte nell’incidente due anziane di Carugo. Una donna è deceduta all’ospedale di Cantù appena dopo l’arrivo, l’altra invece è ricoverata in rianimazione in prognosi riservata al Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. Il 19enne alla guida dell’altra auto è un giovane di Giussano. Il giovane ora si trova al Pronto Soccorso a Cantù per accertamenti.

L'incidente a Carugo

Elisoccorso a Carugo grave una persona

E’ successo questa mattina intorno alle 9.50 in via Toti 72.  Lo scontro tra due autovetture. Sul posto intervenute la Croce Bianca di Mariano Comense, la Croce Rossa di Cantù, la Polizia locale di Carugo e i Vigili del Fuoco. Atterrato nella zona anche l’elisoccorso che è ripartito con a bordo una donna. Sono state messe in atto dai soccorritori le manovre di primo soccorso e il massaggio cardiaco.

La dinamica

Stanno alla prima ricostruzione dei fatti a bordo di una delle due autovetture incidentate viaggiava un uomo che non si sarebbe fatto nulla di grave, mentre nell’altra automobile c’erano due signore. A quanto è dato sapere le due donne stavano uscendo dal cancello di casa. Lo scontro è stato violento. Al momento in cui scriviamo via Toti è stata chiusa per chi arriva da Giussano.

Seguici sui nostri canali
Necrologie